La Comunità Masci Jesi 2 organizza ogni anno, in occasione della ricorrenza di San Martino, un momento di riflessione e di festa in condivisione con il proprio territorio; ogni anno il tema scelto è diverso e quest’anno vogliamo condividere il mantello con la Comunità Familiare “San Giuseppe Sposo” di Cingoli, rivolta a donne in grave disagio sociale con figli a carico, gestanti (anche minorenni) e minori in stato di abbandono.
In questo tempo di pandemia non possiamo organizzare feste e incontri, né possiamo metterci fisicamente al loro servizio, ma vogliamo comunque esser loro vicini nella preghiera, cercando di sostenerli a distanza.
Come sempre, ci piacerebbe condividere questo gesto con le persone della nostra Parrocchia, del nostro territorio ed anche con le Comunità Masci regionali e non solo.
Se vuoi, puoi contribuire insieme a noi a sostenere la Comunità Familiare di Cingoli e i loro Ospiti, donando la cifra che ritieni più opportuna direttamente sul c/c della Comunità IT82V0311168861000000006079 intestato a TERRA DEI FIORETTI-SAN GIACOMO DELLA MARCA che potrai detrarre o dedurre dalla tua dichiarazione dei redditi.
Se donerai almeno 30 €, noi ti regaleremo una bambola di porcellana in abiti tradizionali dei diversi Paesi del mondo, che potrai scegliere cliccando qui e inviando una mail a manuela.macchia71@gmail.com con allegata la ricevuta del bonifico.
Grazie per il tuo aiuto!La Comunità MASCI Jesi 2